La Meloni al governo Conte: “Gli immigrati fanno quello che vogliono, gli italiani inseguiti con i droni. Vergogna” [Video]

“In questi mesi migliaia  di immigrati sono arrivati nel nostro territorio violando i confini e violando la quarantena, perché positivi al Covid. Ma per loro non ci sono i droni che rincorrevano gli italiani sulle spiagge, per loro non si trovano. La furia immigrazionista della sinistra non chiede a queste persone di rispettare i sacrifici fatti durante il lockdown”.

Così Giorgia Meloni a Trento, durante una manifestazione trasmessa via Facebook dalla pagina ufficiale della leader dei FdI.  “Ho voluto fortemente essere qui con voi”, ha detto Giorgia Meloni, primo leader nazionale del centrodestra ad essere presente in campagna elettorale a Trento. Per evidenziare la grande importanza che Fratelli d’Italia attribuisce alla sfida per il cambiamento e il buon governo nella città e in tutto il Trentino. Surreale che con i droni si siano spiati “i furbetti” della passeggiata sulle spiagge italiane nei mesi che hanno preceduto le riaperture. E ora lo stesso criterio non si usi con i migranti che fuggono dagli hot spot e dalla quarantena. Tanto accanimento a ritmo alternato.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.