Cuccarini cacciata dalla Rai, perché a differenza di Casalino e Spadafora, che l’hanno rimossa, è una mamma di famiglia seria, professionale e cattolica… Ecco la lettera di addio

Cacciata da Rai Uno, perché cosi ha deciso il Movimento 5 Stelle. Coloro i quali volevano la Rai fuori dalle logiche partitiche e politiche. Sono venuti meno anche su mamma Rai. Hanno rinnegato se stessi e hanno ancora la faccia di uscire di casa.

Fatta fuori da Raiuno che ormai vuole solo conduttori maschi gay: Matano, Diaco, Convertini. Rocco Casalino e Vincenzo Spadafora vincono. Passa la loro linea.

La notizia della sua non riconferma alla conduzione del programma pomeridiano di Raiuno è ufficiale e alla vigilia dell’ultima puntata ha inviaro una mail di addio ai colleghi: “Cari compagni di viaggio, è arrivato il momento dei saluti, ma prima vorrei condividere con voi ciò che questa avventura ha rappresentato per me. È stata la mia prima volta in un programma quotidiano così complesso. Di programmi televisivi ne ho fatti tanti, ma una “macchina infernale” come quella di La Vita in diretta non l’avevo mai guidata. La prima volta (e speriamo l’unica) in cui abbiamo dovuto convivere con il dramma di una pandemia devastante. A proposito, grazie per il vostro coraggio. La professionalità la diamo per scontata, il coraggio no”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.