Un’altra figura di mer** per Andrea Scanzi, ormai fa la collezione. Esulta: “I cazzari del virus primo in classifica, sei volte Renzi!”. Viene travolto dai vaffanc***

Ormai il pupillo di Marco Travaglio ha il record di figure di merda. Sempre in prima linea a parlare di sé stesso di quanto è bravo e bello. Andrea Scanzi è un fiume in piena. E più scrive, più viene travolto dai vaffanculo.

Il giornalista del Fatto quotidiano esulta su tutti i social, Twitter e Instagram, pubblicando le classifiche di vendita del suo ultimo libro I cazzari del virus. “La gioia pura. Ho appena visto le classifiche di Repubblica e Tuttolibri. È allucinante. Il mio libro è primo in saggistica, con un venduto sei volte superiore al secondo (Renzi) edicole comprese. Ed è addirittura quinto nella classifica generale, pur se con soli 4 giorni e non 7 di vendita”.

Uanemabella.

“Un trionfo commovente. Inaudito. Bellissimo. Intanto su Amazon il libro è primo ininterrottamente da 11 giorni. E siamo già̀ a tre edizioni in una settimana. E pure Il Cazzaro Verde (il libro precedente dedicato a Matteo Salvinindr) è tornato in classifica (12esimo con 13 edizioni). Una delle gioie lavorative più grandi della mia vita. Sono contento come un bambino. Grazie a tutti, che bomba!”.

Chissà se avrà dato un’occhiata ai commenti. I negativi, forse, superano i complimenti. (Ma quanti te ne sei comprati per arrivare dove sei? Forse era finita la carta igienica? TrovatI un lavoro serio, il giornalista è fatto per le persone serie, non per i pagliacci).

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Un’altra figura di mer** per Andrea Scanzi, ormai fa la collezione. Esulta: “I cazzari del virus primo in classifica, sei volte Renzi!”. Viene travolto dai vaffanc***”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.