By Pasquale Aveta (per ith24)
Quello che spaventa di più gli italiani è l’insicurezza del Premier Conte. Sinonimo di incapacità e incompetenza. Infatti, alla domanda: quando finirà la quarantena? Il governo non lo sa. Conte non sembra averne idea e non fa neanche previsioni. Boh?
E sulle srrade da intraprendere meglio cambiare argometo. Intervistato dall’emittente statunitense Nbc dice: “In questo momento non possiamo dire quando il lockdown finirà. Noi stiamo seguendo le indicazioni del comitato tecnico scientifico. L’Italia è stata la prima nazione ad affrontare l’emergenza. La nostra risposta forse non è stata perfetta, ma noi abbiamo agito al meglio sulla base della nostra conoscenza e il modello Italia ora è stato preso a riferimento da altri Paesi e riconosciuto anche dall’Oms”.
In sintesi Conte rilancia sempre lo stesso messaggio: state a casa: ‘state a casa il più possibile’. E se c’è la necessità di uscire, per lavoro o per fare la spesa, rispettate le regole di sicurezza. Stiamo chiedendo alla nostra gente un grande sacrificio, ne sono consapevole, ma questa è l’unica strada per battere la pandemia insieme. Più rispetteremo le regole, più presto usciremo dall’emergenza”.
Insomma, restiamo a casa e non osiamo sperare. Dopo circa un mese, la parola d’ordine è sempre la stessa: state a casa. Per il resto: boh; poi si vedrà; forse…..
tadalafil online – tadstrong.com tadalafil buy