Crea sito

La Maglie in piazza con il centrodestra, asfalta Conte e 5 Stelle: “Ricordatevi delle bugie della Cina e di chi ci vuole svendere a Pechino”.

È un fiume in piena Maria Giovanna Maglie che scende in campo al fianco del centrodestra durante la manifestazione di piazza di stamattina.

E tuona: “Ricordatevi delle bugie della Cina e di chi dava dello ‘sciacallo’ a chi lanciava l’allarme”, in riferimento a Pd e Movimento 5 Stelle.

E ancora: “La Lombardia è stata eroica, ha lottato per prima contro uno tsunami. Ora l’emergenza è economica. Si poteva e si doveva fare di più. Il governo non è all’altezza del suo compito, pensa solo a spartirsi le poltrone. C’è il rischio che questo paese possa essere svenduto, magari ai cinesi… Il centrodestra non accetta ciò. Questa Piazza è l’alternativa per chi non vuole un’Italia svenduta, ma un Paese che cresce!”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.