Ma Cecchi Paone da quale pianeta viene?: 130mila morti di Covid per colpa della destra. Ricoveratelo. Giorgia Meloni: hai dimenticato Arcuri e Speranza

Alessandro Cecchi Paone in tv attacca la destra “irresponsabile e tendenzialmente no vax”. Intervenendo a “Zona bianca” su Rete4 il giornalista ha detto che la destra non ha aiutato il paese a difendersi e nemmeno i 130mila morti a non morire.

Alle obiezioni di Giuseppe Cruciani,presente in studio, Cecchi Paone ha replicato dicendo che la destra ha fatto propaganda contro la mascherina, e i leader hanno fatto una propaganda no vax perché non si vaccinano. Dunque la destra è responsabile dei 130mila morti? A quel punto Cecchi Paone ha confermato, dicendo che la destra ha contribuito.

“Mi sembra una corbelleria”, ha affermato il conduttore Giuseppe Brindisi, ma Cecchi Paone ha insistito: “Sì, non mettendo le mascherine hanno aiutato la pandemia a diffondersi”.  E avrebbero aiutato la pandemia anche chiedendo di non chiudere e di riaprire tutto. “Sì, la cultura no vax ha contribuito al diffondersi della pandemia”, chiosa un’altra giornalista presente in studio, Claudia Fusani. Cruciani a quel punto ha bollato come stupidaggini le accuse rivolte alla destra.

Giorgia Meloni ha rilanciato sui social il video di Cecchi Paone che punta l’indice contro Lega e Fratelli d’Italia e ha così commentato: “Di chi è la responsabilità della pessima gestione della pandemia secondo l’illuminato Cecchi Paone? Del Ministro della Salute Speranza? Dei disastri di Arcuri? No, per lui la colpa è della destra, che avrebbe addirittura contribuito a causare 130 mila morti. Delirante!”.

E ancora: “Vorrei ricordare a cotanto divulgatore scientifico che FdI, nonostante sia all’opposizione, è il partito che ha fatto più proposte in Parlamento sul tema del contrasto alla pandemia e del sostegno agli italiani in difficoltà, rimanendo quasi sempre inascoltata dal governo. Anche quando importanti esponenti della sinistra correvano ad abbracciare i cinesi negando il diffondersi del virus e dandoci dei razzisti…”.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.