L’ultimo orrore dei migrati: gettano candeggina negli occhi per rapinare le persone

By Pasquale Aveta (per ith24)

L’ultimo orrore nonostante l’emergenza coronavirus, è accaduto in Piemonte. Un nuovo modo messo a segno dai migranti per rapinare la povera gente, già alle prese con un virus che non gli lascia spazi. La vittima è un passante colpito con candeggina agli occhi nel tentativo di rubargli la tracolla in cui custodiva il computer. La vittima è riuscita  a dare un identikit agli agenti che prontamente hanno individuato ed arrestato uno dei due immigrati, un gabonese 33enne.

Ora dovrà rispondere di tentata rapina in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Contro di lui la denuncia di danneggiamento e inottemperanza a un provvedimento di espulsione del Questore di Torino. Infine, per violazioni  delle disposizioni legate all’emergenza Covid-19.

La speranza del malcapitato è di non ruvederselo per strada tra qualche settimana, grazie al buonismo di un governo che tifa porti aperti anche in piena emergenza. Infatti, si continuano a registrare arrivi. L’ultimo ieri a Lampedusa con oltre 50 migranti.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.