Crea sito

Daniele: “Fase 2? Conte ha dichiarato guerra agli italiani, si estinguerà con il voto. Gli italiani non aspettano altro. Forse più del vaccino”

By Fabio Vacca

Dall’amministratore di Ith24 Gaetano Daniele piovono accuse pesanti sull’operato di questo governo composto da dilettanti allo sbaraglio pagati 14 mila euro al mese: “siamo in una tempesta sia sanitaria, perché carente, sia economica, perché gli italiani già da diverse settimane hanno finito i soldi, e gli unici aiuti che sono arrivati, al di là della mancia di 600 euro, e neanche a tutti gli aventi diritto perché è stato un click day, sono state le chiacchiere di Conte. Non è arrivato nulla”.

E ancora: ” E sul coronavirus c’è una censura implicita dei governi: i numeri bisogna saperli leggere. Basta guardare a cosa succede in Africa per capire meglio: fra Coronavirus e malaria combinate ci sono stati tre milioni di morti, altro che occidente”

Poi la stoccata ai virologi: “Mi sembra che i virologi italiani stiano seguendo il modello Conte, la passerella mediatica basata più sull’immagine che sui dati: gli pseudo scienziati da salotto buono. La scienza si piega talvolta alla grande speculazione, al business, che non sono esattamente organismi di ricerca e di studio, forniscono credenziali di credibilità a esperti che garantiscono verità non oggettive. Tutto nel nome del soldo facile, anziché del bene comune. Proprio come la politica. Questa scostumata infatti, bada più all’interesse personale, poi al consenso ed infine al popolo. Il governo a guida 5 Stelle e PD ne è testimone, cercando di indovinare le decisioni che potranno garantirgli voti. E sondaggi preconfezionati a parte, per Giuseppe Conte e compagnia cantante non si prospettano giorni felici: gli italiani presenteranno il conto delle lacrime e dei sacrifici fatti, ma soprattutto dalle umiliazioni ricevute. È inevitabile: nessuno può gestire guerra e dopoguerra. E Conte oggi ha dichiarato guerra agli italiani, privandoli del lavoro, delle entrate economiche e quindi al sostentamento dei propri figli, e della libertà, in cambio di un futuro ancor più buio. Gli italiani aspettano, il voto.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.