Crea sito

Luigi Di Maio fa il moralista sui vitalizi, e il web lo massacra: “buffone, traditore, ipocrita, parlaci dei tuoi amici di Pomigliano assunti a 20mila euro al mese”

By Gaetano Daniele

C’è poco da fare, i politici sono tutti uguali. Anzi no. Qualcuno è peggio. Proprio come Luigi Di Maio. Che è riuscito a rimangiarsi tutte le sue promesse e proposte rivoluzionarie, prima alleandosi con la Lega, poi con i mafiosi del PD (per detta loro, sia chiaro), tutto in meno di 12 mesi. Un record da primato mondiale, considerato che il M5s era nato per spazzare via tutte le vecchie logiche partitiche, PD in testa.

Ma non finisce qui. Perché oltre ad allearsi con chi chiamavano mafiosi, con loro sono andati a spartirsi incarichi e posizioni di potete. E hanno fatto man bassa.

Infatti lo stesso Luigi Di Maio che oggi sulla sua pagina Facebook critica, giustamente, chi ha avuto il coraggio di far slittare il taglio dei vitalizi, dimentica i suoi di vitalizi. Non tanto quelli che andrà a prendere, ma quelli che ha già preso. Come gli incarichi dati ai suoi amici di Pomigliano D’Arco . Anche questi sono privilegi, forse più dei vitalizi.

E allora non ci resta che dirti: “Buffone, ipocrita, traditore”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “Luigi Di Maio fa il moralista sui vitalizi, e il web lo massacra: “buffone, traditore, ipocrita, parlaci dei tuoi amici di Pomigliano assunti a 20mila euro al mese””

  1. tutti attaccano DI MAIO x aver fatto entrare 2 amici di infanzia ,ma tutti gli altri politici cosa hanno fatto????? sorelle fratelli nipoti cognati zii e amici, nessuno ha detto nulla ecco xhè noi italiani siamo nati coglioni e moriremo coglioni. se lo statnon fa nulla , facciamo noi popolo onesto risorgiamo da questa situazione contro la CASTA POLITICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.