L’imprenditore Luigi Porfidia sostiene il Team Calcagni: “È un eroe dei nostri tempi”

Il Colonnello del Ruolo d’Onore dell’Esercito italiano Carlo Calcagni, nonché sportivo paralimpico appartenente al GSPD (Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa), plurimedagliato, campione ed eroe senza precedenti, continua a far parlare di sé. Il suo esempio, la sua tenacia sono punti di riferimento non solo per chi soffre, per gli ultimi, ma anche per chi crede ancora in certi valori. Esrmpio per giornalisti, avvocati, insegnanti e imprenditori, ma soprattutto per le nuove leve: i ragazzi, giovani che spesso smarriscono i loro punti di riferimento.

Ed il messaggio del Colonnrllo Carlo Calcagni mira proprio a questo, a credere sempre in noi stessi, al “Mai Arremdersi”.

Per Calcagni è un successo dietro l’altro. Una locomotiva che non conosce freni. Travolge tutti. Infatti, sta collezionando altri successi, dell’atletica paralimpica al canottaggio: recentemente ha conquistato tre medaglie d’oro nel campionato italiano open di canottaggio indoor sulle distanze dei 500m, 2000m e nel trofeo dedicato a Filippo Mondelli.

“Sono un imprenditore che segue le imprese di questo grande uomo, un eroe dei nostri tempi che, con il suo spirito di sacrificio ci insegna il vero valore della vita. Non basterebbero mille parole per descrivere il Colonnello Calcagni. Posso solo dire che sono fiero ed orgoglioso, nel mio piccolo, di sostenere il suo Team e le sue imprese”. Così a ith24, l’imprenditore Luigi Porfidia.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.