L’affondo della Meloni alla Germania: “Restituiteci i nostri soldi e riprendetevi i clandestini delle vostre ong. Non ne possiamo più”

By Pasquale Aveta (per ith24)

L’egoismo ed il menefreghismo della Germania e dell’Europa che scherza ancora sui morti, ha oltrepassato il limite. E al continuo stallo nell’Eurogruppo, tuona: “Il Governo Conte non accetti il Mes. Firmare il fondo ammazza Stati significherebbe tradire il popolo italiano e ipotecare il nostro futuro”.

E ancora: “Mentre all’eurogruppo la Germania cerca di mettere il cappio al collo all’Italia con il Mes la nave Alan Kurdi con a bordo una organizzazione non governativa tedesca, la SeaEye, continua a pretendere di sbarcare immigrati clandestini a casa nostra, che va a prendere in acque territoriali libiche e punta verso Lampedusa. La misura della nostra pazienza è colma caro governo tedesco – sottolinea -. Ridacci i soldi che abbiamo messo nel fondo salva Stati con i quali pretendi salvare le banche tedesche e riprenditi gli immigrati clandestini, che le tue organizzazioni non governative pretendono di sbarcare in Italia, perché non ne possiamo più”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “L’affondo della Meloni alla Germania: “Restituiteci i nostri soldi e riprendetevi i clandestini delle vostre ong. Non ne possiamo più””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.