La Sardina Jasmine Cristallo da ricovero: “Silvia Romano vestita come la Madonna…”.

By Lucia Gallo (per ith24)

Sì è detto e scritto tanto sulla giovane cooperante Silvia Romano, rilasciata il 10 maggio scorso dopo 18 mesi di prigionia. E in democrazia ognuno di noi è libero di farsi una propria opinione. Ma ascoltare che Aldo Moro è stato rapito e ucciso dalla mafia, o che Silvia Romano è tornata vestita come la Madonna, fa veramente accapponare la pelle. Si è perso veramente il senso del pudore. Si, perché tra i tanti commenti di cui certo non si sentiva la mancanza figura anche quello della sardina Jasmine Cristallo.

La Sardina, dopo aver appreso il significato del nome Aisha su Google, cerca di impressionare così: “Aisha in arabo significa “viva” “vivente”. Silvia è tornata Viva. Se fosse tornata in una bara avvolta in un tricolore avremmo assistito ad altri scenari. Ragazza Italiana partita per aiutare gli ultimi del mondo e tornata morta. Immaginate le Piazze, le vie e i monumenti dedicati. Silvia santa subito ! È tornata Viva e convertita all’Islam e non ha pronunciato una sola parola d’odio. Silvia, vestita come una madonna (si, perché la Vergine che utilizzate per fare propaganda, vestiva così e questo perché il velo ha una lunghissima tradizione ! Gli abiti che vi hanno fatto orrore sono gli stessi che venerate ! ) non si può perdonare. Osa addirittura sorridere. Miserabili. Mi fate orrore”.

Insomma, Moro ucciso dalla Mafia e Aisha come la Madonna. Questi la nuova classe dirigente del 2020. Nulla contro Aisha, che è libera di scegliere qualsiasi religione, nome etc. purché non disturbi la psicologia dei nostri giovani e non violi le tradizioni della nostra cultura. Anche perché l’Italia, a differenza di quelle nazioni sfortunate come la Somalia, l’Iraq etc dove vige ancora tanta crudeltà, è un grande Paese civile e democratico.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.