La Grecia caccia le pal**: il lockdown per i migranti non è finito. L’Italia invece li paga 4 mila euro al giorno

By Giuseppe Falco (per ith24)

In Grecia, e non parliamo della Francia o degli Usa dove a causa dell’emergenza coronavirus, Donald Trump ha chiuso le frontiere all’immigrazione. Ma parliamo di uno stato in difficoltà economiche proprio come l’italia, che soprattutto in questo periodo difficile, ha continuato ad imporre il lockdown a tutti i migranti. Soprattutto a chi non era in grado di rispettare le regole. Difatti, le autorità greche hanno prolungato il lockdown imposto da marzo sui campi profughi. La Grecia non può permettersi di ritornare alla Fase 1. Anche perché i migranti costano.

Non come accade in Italia, dove i migranti fanno ciò che vogliono. Visto che neanche il virus è riuscito a fermare gli scafisti, gli affaristi e le Ong, che hanno continuato a portare migranti sulle nostre coste come se nulla fosse, grazie ad un governo che con la scusa della solidarietà, non ha fatto altro che alimentare i rischi sotto il profilo sanitario. Per non parlare che ogni immigrato in quarantena costa, agli italiani, 4 mila euro al giorno.

Tanto a pagare sono gli italiani. Loro, gli ipergarantiti, si fanno gli ospedali privati a Palazzo Chigi, sempre coi soldi degli italiani.

.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “La Grecia caccia le pal**: il lockdown per i migranti non è finito. L’Italia invece li paga 4 mila euro al giorno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.