Il Generala Vannacci, manda al manicomio la sinistra: “cosa farei con un figlio gay? Non mi farebbe nessuna paura, ma…”

“Non mi farebbe nessuna paura avere un figlio omosessuale. Ma se mio figlio o mia figlia iniziassero ad avere dubbi cercherei di orientarli verso l’eterosessualità”. 

Una frase, quella del generale Roberto Vannacci intervistato da Bianca Berlinguer E’ sempre CartaBianca su Rete 4, che immaginiamo scatenerà nuove polemiche a sinistra già inviperita per il libro del militare, Il mondo al contrario. Una sfida al politicamente corretto su tematiche delicatissime come immigrazione, integrazione e diritti LGBTQ.

Vannacci si presenta in studio con un voluminoso plico di fogli e la Berlinguer si allarma: “Che si è portato il papello? Ritagli del suo libro?”, “No, dei cartoncini di supporto qualora fossero necessari. Hanno funzionato la volta scorsa”.

Prima domanda, sulle politiche del governo contro l’immigrazione, e primo dribbling: “Non parlo dell’attività del governo, ma come ho scritto nel mio libro l’esempio è quello dell’Australia, un paese democratico capace di tenere bassi i numeri dell’immigrazione”.Guarda il Video

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.