[I soldi ci sono o non ci sono?] Tuona ancora Briatore sul caso Silvia Romano: “Il governo è stato veloce a pagare per Silvia. Ma i soldi per la cassa integrazione?”

By Lucia Gallo (per ith24)

Bisigna capire una cosa molto importante, al di là della povera cooperante scarcerata per nostra gioia. Ma i soldi ci sono o non ci sono? Oppure ci sono emergenze e emergenze? E la cassa integrazione che non arriva da oltre due mesi a milioni di famiglie è una emergenza oppure no? Queste sono le domande a cui dovrebbe rispondere Luigi Di Maio, invece di fare il democratico.

Ed è ancora una volta Flavio Briatore a puntare l’indice contro il governo Conte: “Se avessero rapito Briatore, lo Stato non avrebbe pagato un euro”

E ancora: “Sono sicuro che lo Stato non avrebbe pagato un euro per me. Per Silvia Romano​ il governo è stato molto veloce, sicuramente più veloce che nel pagare la cassa integrazione a chi è rimasto senza lavoro”.

Infine sempre all’Adnkronos, tuona: “È giusto che abbiamo pagato il riscatto, per carità. Però queste persone non dovrebbero andare in zone sconsigliate. Sennò i jadisti avvieranno un altro business.”

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

38 Risposte a “[I soldi ci sono o non ci sono?] Tuona ancora Briatore sul caso Silvia Romano: “Il governo è stato veloce a pagare per Silvia. Ma i soldi per la cassa integrazione?””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.