Crea sito

Ecco le dichiarazioni dell’On. Ettore Rosato a ith24. Servi sciocchi e scribacchini, KO! Rosato è un bugiardo? Angelino è libero di dire quello che vuole…..

By Ith24

Le bugie hanno le gambe corte e non saranno mai oggetto di discussione tra ith24 e i candidati a sindaco.

Non intendiamo scendere ai livelli di chi si professa professionista dell’informazione ed invece di pensare a fare informazione sul territorio, pensa a fare opposizione a ith24. Evidentemente si sentono inferiori nonostante i loro mezzi all’avanguardia.

Precisiamo che la nostra informazione, gratuita, frutto di una passione ventennale, non si è mai attribuita titoli. Infatti, come specificato a più riprese, l’amministratore Gaetano Daniele, non è un giornalista professionista. Ha sempre e solo ricoperto il ruolo di editore..

In quanto informatori seri, in prossimità di elezioni e non, abbiamo sempre chiesto consiglio ai vari rappresentanti politici. Sia nazionali che locali. E mai e poi mai abbiamo millantato di essere spindoctor di chicchessia. Frutto della fantasia di inutili personaggi, che proprio non riusciamo a collocare nel panorama sociale. Fanno opposizione ad un Blog. Roba da pazzi. Parlano di un misero Blog neanche fosse Repubblica. Evidente che non hanno di meglio a cui pensare.

Fa più rumore ith24 che l’attuale situazione politica locale. Qualcuno addirittura va spulciando sulle varie pagine Facebook il nostro nome pur di rilasciare la propria critica. Ma non scendiamo ai loro livelli. Su questo campo ci sentiamo inferiori.

In merito all’onorevole Ettore Rosato, non abbiamo fatto altro che chiedere una sua posizione sull’attuale situazione locale. Lo abbiamo fatto prima telefonando, poi scrivendo alla sua pagina ufficiale di Facebook. Da politico serio, l’On. Rosato ci ha risposto. Tutto qui. Come lo ha fatto per il passato Matteo Salvini; Rotondi, Russo, e tanti altri.

Le domande poste al candidato Sindaco Antonio Angelino, sono state poste anche al candidato Salvatore Ponticelli e al candidato di sinistra Enzo Falco.

Il nostro compito è fare domande ed offrIlle al nostro pubblico. Senza nulla in cambio. Forse per questo motivo siamo seguiti: circa 190 mila visualizzazioni settimanali. E forse per questo motivo stiamo sui coglioni ai pennivendoli dell’informazione.

Chi domanda non fa errori. Pertanto pubblichiamo la risposta, a scanso di ogni strumentalizzazione da parte di servi sciocchi di una vecchia informazione e di una politica stantia che, come visto alle scorse amministrative, è stata spazzata via senza se e senza ma.

Detto quanto, chi ha smentito chi? I soliti avvoltoi da 4 soldi, si sono smentiti da soli. L’ennesima figura che appenderanno al petto come medaglia al valore.

Vi proponiamo uno spezzone di articolo dove si “afferma” che le dichiarazioni di Ettore Rosato uscite su alcuni Blog siano false ed infondate. Ecco il livello di credibilità del giornalista che tenta di far passare un messaggio distorto ai propri lettori, o meglio li inganna. Perché se Ettore Rosato ai suoi microfoni ha sdrammatizzato, al mostro Sito no. Nero su bianco. Cristallino. E se il giornalista in questione non fosse un pennivendolo, e avesse voluto verificare prima se la notizia fosse o meno veritiera, bastava che ci contattava: gli avremmo, senza problemi, girato tutto quanto in nostro possesso. Ma la verità è che al giornalista non interessa la verità, ma difendere il padrone: ieri il M5s, poi Monopoli, oggi chissà? Forse Emione o Italia Viva? Fatto è, che quanto pubblicato da noi corrisponde alla verità. Quanto affermato dal pennivendolo, balle. Solo balle.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

2 Risposte a “Ecco le dichiarazioni dell’On. Ettore Rosato a ith24. Servi sciocchi e scribacchini, KO! Rosato è un bugiardo? Angelino è libero di dire quello che vuole…..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.