E bravo Conte, si è costruito la “stanza dei balocchi” con il sudore degli italiani: “189.862,50 euro spesi tra super tv, pc e sistemi audio”

By Pasquale Aveta (per ith24)

E bravo al nostro presidente del Consiglio Giuseppe Conte che, mentre in Italia si stava diffondendo il Covid-19, lui, zitto zitto, cacchio cacchio, si stava costruendo non solo l’ospedale ad personam a Palazzo Chigi, ma anche arredi di lusso, mentre la Sanità non aveva e non ha a tutto oggi nemmeno i soldi per le mascherine.

A denunciare questo scempio è stato il direttore del Tempo Franco Bechis. Ma c’è di più, quello che si legge sul Tempo fa rabbrividire la pelle. Il presidente del Consiglio non ha solo costruito un nosocomio, ma anche un vero e proprio luogo protetto dove trincerarsi con tanto di messi ultratecnologici. Con una spesa di 16 mila euro – scrive Il Tempo – sono stati infatti acquistati dalla Impianti spa “n. 4 sistemi mobili per la diffusione ambientale audio video degli inter venti in conferenza”, e con altri 11,016,72 euro più Iva è stata acquisita “una piattaforma di web conference”. Con una cifra minore – 1.865 euro oltre Iva – sono invece stati acquistati 5 televisori LG di ultima generazione da 55 pollici. Tra ospedale e optional il premier ha speso 189.862,50 euro.

Alla faccia del bicarbonato di sodio avrebbe detto il principe De Curtis in arte Totò. E questo sarebbe l’avvocato del Popolo italiano?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.