DiMartedì, Bocchino zittisce Bersani: “Con lui compravano le Porsche”

By Roberto Tortora

A DiMartedì c’è dibattito acceso tra Italo Bocchino, direttore editoriale del Secolo d’Italia, ed Elisabetta Piccolotti di Sinistra Italiana. Giovanni Floris, conduttore dello storico talk di approfondimento politico di La7, dà la parola, per primo, a Bocchino che stronca Bersani.

“Bersani dà lezioni sul come governare, bello assistere. Peccato che Bersani ci ha provato a governare l’Italia e non c’è riuscito, peccato che è stato 15 anni al governo e ha lasciato dei numeri disastrosi a questo Paese. State facendo un processo al governo, come capita ogni martedi sera, dite che la Meloni sta sbagliando tutto, ma, chissà come mai, ha il consenso, questo è il mistero che state raccontando all’umanità”.

“Ho letto sul Corriere della Sera oggi – spiega ancora Bocchino – che quel governo che avevate additato come governo degli evasori all’inizio della legislatura ha raggiunto il miglior risultato di lotta all’evasione di sempre, 25 miliardi recuperati, 4 in più di tutti. Molto più del governo Conte, molto più del governo Draghi, Letta, etc.. Il governo è quello che ha tagliato le unghie agli evasori. Quando governava Bersani con quei 4 miliardi in meno gli evasori andavano a Cortina, compravano le Porsche e andavano al mare con le barche”.


“Con Bersani al governo gli evasori si compravano le Porsche”: guarda il video di Italo Bocchino a DiMartedì

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.