Crea sito

Come si fa a scherzare sulla salute altrui? La Lucarelli a sangue freddo su Berlusconi: “Ha la prostatite non il Covid”. Il web la distrugge: “Piccola donna”

Chi scherza o offende lo stato di salute di un’altra persona a seguito di malattie, dovrebbe essere arrestata. Perché non c’è nulla di ironico ad offendere un’altra persona, malata.

“Secondo me Silvio Berlusconi ha la prostatite ma dice di avere ilCovid“. Selvaggia Lucarelli truva il coraggio di scherzare su Silvio Berlusconi, rovesciando la battuta fatta pochi giorni fa su Briatore. Ancora una volta dimostrando che neppure la malattia, il Covid o prostatiti varie scalfiscono la sua assenza di sensibilità.

Per cui ha deciso di commentare la positività del Cavaliere  con un sarcasmo fuori luogo. Molti suoi seguaci sui social non hanno gradito la battuta. Si è potuta permettere il sarcasmo di fiele con  Flavio Briatore. Il quale si era molto esposto in tv  contro gli allarmisti di governo e per questo prendendosi l’accusa di “negazionista” del virus.  Chi si esone in prima persona, si espone anche alle critiche. Ma Berlusconi che c’entra?

Berlusconi è sempre stato molto cauto ed equilibrato, descrivendo fin dal principio il Covid come una cosa da prendere molto sul serio. E lui stesso ha sempre avuto comportamenti improntati alla massima cautela dall’inizio della pandemia. La Lucarelli nella sua furia non guarda in faccia nessuno. Il  Cav ha 83 anni e prendere per i fondelli il suo stato attuale è cinico e cattivo. Certamente, anche se  fortunatamente è asintomatico, si tratta pur sempre di una disavventura – tra le tante- di cui avrebbe fatto volentieri a meno.

Insomma il veleno della Lucarelli che pur di far parlare di sé sarebbe capace di tutto, viene ridicolizzata del web: “Sei una piccola donna”. “La Lucarelli? Buttò il figlio minorenne in pasto ai giornalisti, pur di ottenere visibilità. Essere inutile per la società”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.