By Gaetano Daniele
Cara Europa, Caro Conte, qua nessuno è fesso. E se da un lato la Von der Leyen i invita a non prenotare le vacanze estive, segno che se Mon trovano un vaccino, sarà difficile ritornare a scuola anche a settembre. Dall’altro lato, nonostante il divieto di sbarco fino al 31 luglio, a Pozzallo, in Sicilia è tutto normale. Si continua a sbarcare. Ed è molto difficile capire dove mandare i migranti, anche perché pur volendo, non non ci entrano più, i centri d’accoglienza sono saturi, coronavirus a parte, considerato che il locale hotspot è stato, tra le altre, chiuso dopo il primo caso di positività riscontrato nei giorni scorsi.
Al momento sono 100 i migranti sbarcati. Si tratta di un ennesimo approdo autonomo avvenuto in Sicilia negli ultimi giorni, che ha messo ulteriormente in allarme cittadini ed autorità. A favorire le partenze ed il business, il mare calmo. Infatti, anche un singolo sbarco rischia di mettere in seria difficoltà, sotto il profilo logistico e della sicurezza, forze dell’ordine e soccorritori.
Insomma, restate a casa è pericoloso. Non uscite c’è il virus. Mantenete le distanze di sicurezza, evitiamo contagi. Non prenotate le vacanze estive, è presto. Il vaccino non c’è ancora, però continuano a sbarcare migranti. Questi ci prendono per il culo.
tadalafil 10mg – buy tadalafil buy tadalafil online overnight shipping