By Lucia Gallo (per ith24)
Al governo c’è il PD, il M5s, Renzi e Conte, ma per le Sardine e Santori la colpa di quello che accade in Italia è di Matteo Salvini. Il leader delle Sardine Mattia Santori, dopo essersi nascosto nella sua cameretta a casa dei genitori per paura di infettarsi, torna a parlare del suo chiodo fisso: Matteo Salvini.
E balbetta: “Quello che si chiede a un governo è di rispettare la dignità del popolo che rappresenta e la storia delle istituzioni che presiede. Ed in questo c’è una differenza siderale tra Salvini e Conte”. Una frase che sembra uscire da Wikipedia.
Ma non si arresta, e nota: “Siamo già attivi sui territori e faremo del nostro meglio per togliere fertilizzante naturale a chi cerca il consenso nel disagio sociale”.
In sintesi il 34enne disoccupato Santori, cerca di togliere terreno fertile al leader della Lega Matteo Salvini, come? Con le chiacchiere e i non lo so…
Siamo lo zimbello del mondo intero. Italiani coercitivamente costretti in casa ma libertà assoluta ai migranti che entrano in Italia e vanno e vengono a loro piacimento. Ma la Marina, che veglia in armi sul mare per proteggere le care genti, ha finito le munizioni?