[BOOM] La firma del Fatto Sandra Amurri sputtana Travaglio: “Vado da Giletti anche se il direttore non vuole. Se avete impegni, rimandateli”

By Fabio Vacca (per ith24)

Le dittature, in ambito informativo, non hanno vita lunga. Quello accaduto a Non è l’Arena, ha dell’incredibile. Già, perché si tornerà a parlare del caso Alfonso BonafedeNino Di Matteo. Ospite in studio ecco Sandra Amurri, giornalista del Fatto Quotidiano che da sempre segue l’antimafia siciliana.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la giornalista lavora per Marco Travaglio che oggi tifa M5s, grazie ad un incarico ottenuto in Enel per una sua collaboratrice del Fatto. Ed a seguito di questi scambi di favore, il direttore Travaglio ha negato alla Amurri di parlare del caso Bonafede e quindi di partecilare alla trasmissione. Lo fa sapere direttamente la Amurri, con un posto piuttosto clamoroso pubblicato su Facebook. “Domenica dalle ore 22 sarò ospite a Non è l’arena con me fra gli altri il Consigliere del CSM Sebastiano ArditaLuigi De Magistris…. .Preciso che parteciperò a titolo personale in quanto non sono stata autorizzata dal direttore a partecipare in qualità di caposervizio-inviato del Fatto . Se avete impegni, rimandateli”. Parole pesantissime, quelle della Amurri. E Travaglio che dice? Più che dice, Travaglio guadagna un’altra figura di merda.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “[BOOM] La firma del Fatto Sandra Amurri sputtana Travaglio: “Vado da Giletti anche se il direttore non vuole. Se avete impegni, rimandateli””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.