Assembramento 25 aprile? Lecito e giusto. Quello del 2 giugno del centrodestra? Irresponsabili e pericolosi. Quello delle Sardine a Piazza del Popolo? Tutto ok. La sinistra italiana è uno scandalo!

By Gaetano Daniele

Fin quando saremo costretti ad assistere a questa dittatura democratica da parte della sinistra italiana, difficilmente l’Italia riuscirà ad uscire da questo impasse generale.

Lo dimostrano i fatti. Il 25 aprile, in piena Fase 1, quindi in piena emergenza coronavirus, l’Anpi e la sinistra scesero in piazza creando non pochi problemi. Assembramenti su assembramenti senza l’indignazione della sinistra.

Il 2 giugno è stata la volta del centrodestra, sceso in piazza in maniera ordinata, pacifica. Ma per la sinistra è stato uno scandalo.

Oggi invece è la volta delle Sardine a Piazza del Popolo . La foto, presa dalla diretta Live di Repubblica, non lascia dubbi: anche le sardine hanno fatto il loro bravo assembramento. Il movimento Black Lives Matter ha ridato fiato alle agonizzanti truppe di Mattia Santori, colui che una settimana fa dichiarò di prendersi una pausa di riflessione. Da cosa, non lo si è ancora capito. Ma fatto è che nessuno della sinistra si è scandalizzato. Tutto apposto.

La destra se manifesta è irresponsabile, le sardine no. La destra se chiama alla piazza offende i morti del Covid (così parlò Boldrini), le sardine no. Quelli di destra in piazza sono untori, quelli di sinistra no.

Questa strana democrazia finta e ipocrita ha rotto i coglioni. E chissà se ora la Digos si metterà a scandagliare i volti dei partecipanti…

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

45 Risposte a “Assembramento 25 aprile? Lecito e giusto. Quello del 2 giugno del centrodestra? Irresponsabili e pericolosi. Quello delle Sardine a Piazza del Popolo? Tutto ok. La sinistra italiana è uno scandalo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.