Coronavirus, Berlusconi chiede di collaborare con Conte, ma Salvini lo gela: “Chiediamo conto alla Cina, ma nel governo ci sono amici e interessi da quelle parti” Sì riferisce a Beppe Grillo e 5 Stelle?

By Lucia Gallo (per ith24)

Silvio Berlusconi chiede di collaborare con il premier Giuseppe Conte, ma dalla Lega arriva un netto “niet”: “Abbiamo visto sul decreto scuola. Avevamo presentato, tra Camera e Senato, più di cinquanta proposte. Ce ne hanno accolte zero”, cosi il leader della Lega Salvini.

E ancora: “Disponibilità del governo ad ascoltarci, ripeto, zero. Come sul decreto ripresa. A Silvio Berlusconi dico: per collaborare bisogna essere in due”.

E sulle regionali: “Non voglio pensare che Berlusconi possa appoggiare un governo di centrosinistra o mettere in piedi qualcosa con Matteo Renzi. Quindi credo che il centrodestra sarà compatto. Certo, sulle candidatura chiedo di guardare avanti”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Coronavirus, Berlusconi chiede di collaborare con Conte, ma Salvini lo gela: “Chiediamo conto alla Cina, ma nel governo ci sono amici e interessi da quelle parti” Sì riferisce a Beppe Grillo e 5 Stelle?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.