By Pasquale Aveta (per ith24)
Le indiscrezioni bomba arrivano da Dagospia, che dopo quanto accaduto nei giorni scorsi, in merito alla sua risposta al premier Conte che se avesse saputo delle critiche al centrodestra dopo aver fatto aspettare gli italiani per ore ed ore davanti allo schermo, non l’avrebbe mandata in onda, e dopo gli attacchi subiti dalla comunista Gruber, ha offerto le sue dimissioni a Urbano Cairo. Il sito notoriamente bene informato di Roberto D’Agostino parla di una contrarietà da parte del direttore del Tg La7. Non ci sarebbe appunto solo la polemica sulla diretta di Giuseppe Conte, ma la manina di Lilli Gruber.
Infatti, la conduttrice di Otto e Mezzo, grande sostenitrice di Conte e M5s, in trasmissione ha preso di mira il direttore del Tg La7 . Nella sua trincea la Gruber ha infatti schierato Marco Travaglio e Paolo Pagliaro come avamposti nella difesa di Giuseppe Conte.
Un vero e proprio processo a Mentana. Senza vergogna. La Gruber, insomma, avrebbe fatto in modo di prendere le distanze dalle osservazione di Mentana, che richiamava alla correttezza istituzionale. Pertanto il direttore del Tg si è sentito in dovere di presentare le dimissioni a Cairo.
Il patron di La7 avrebbe però espresso la sua solidarietà a Mentana. E la cosa sembrerebbe finita lì.
Queste le indiscrezioni che emergono a margine di una lunga diatriba negli studi di La7, dove, stranamente, viene offerta la possibilità a giornalisti come la Gruber di presentare trasmissioni in prima serata di parte, senza professionalità e senza vergogna. Del resto non si può accusare la rete di La7, perché emittente privata, e quindi spetta al telespettatore cambiare canale.
100% completely free dating sites
[url=”http://freedatingsitesus.com/?”]free single personal ads [/url]
tinder app , tinder app
[url=”http://tinderentrar.com/?”]tinder online [/url]