By Gaetano Daniele
Caro presidente del Consiglio Giuseppe Conte, purtroppo il bilancio dei medici morti per mano del coronaviris continua ad aggravarsi, siamo a 130 morti. Mentre tra i farmacisti siamo a 10 decessi a fronte di oltre 400 contagi.
Ma a proposito. Tu, invece, per difenderti dal contagio, a Palazzo Chigi, quanto hai speso? Ho saputo che non hai badato a spese.
Ecco. Purtroppo lo scrupolo del governo Conte, nella tutela del personale sanitario italiano si evince dal numero dei medici morti: oltre 130. Per questo risultato tragico non possiamo che mandare affanculo il nostro presidente del consiglio Conte e la sua squadra di governo, più che squadra, una banda di incompetenti. Ma a chi mi legge dico che bisogna sempre rispettare le istitizuoni, però se esse sbagliano causando la morte di cittadini innoceti, fingendo che la colpa sia del fato, siamo legittimati a mandarli a quel paese.
Ah dimenticavo, ma come è possibile che ad inizio marzo hai affermato che che sarebbe arrivato il bonus 600 euro a tutti, conferma arrivata anche dal presidente dell’INPS Tridico, e ad oggi 18 aprile, a distanza di oltre un mese, non tutti hanno ricevuto il bonifico perché i fondi sono esauriti? E se non sei stato in grado di coprire questi fondi, con quale coraggio affermi che a maggio arriveranno più soldi? Dove li prendi?
A proposito se proprio vuoi rispondermi, ti giro la mia mail: [email protected] . Ah, dimenticavo, evita di scrivere balle!