Bagno di folla per Antonio Angelino: “io e la mia squadra di governo abbiamo le mani libere, sopra di noi ci sono solo i cittadini”

Le Piazze piene di Antonio Angelino

Bagno di folla e piazze piene per il candidato sindaco Antonio Angelino. Mai così tanta affluenza nelle piazze dalla vittoria schiacciante del dott. Giuseppe Papaccioli contro l’ex sindaco di centrosinistra Domenico Semplice. Per le strade come nei vicoli più isolati, il coro è sempre lo stesso: “Antonio, Antonio, Antonio”.

Ed è proprio Angelino ad aver rivoluzionato la politica vecchia. Quella delle poltrone unita da un unico collante: “la sete di potere”. E stando a alle piazze, il cambiamento è prossimo. Le catene – come ripete spesso Angelino – saranno spezzate.

“Io e tutti i candidati delle mie liste ci presentiamo con le mani libere. Molti si domandano chi c’è dietro Angelino, io vi dico che sopra di me ci sono solo i cittadini. Sono loro gli unici a cui noi dobbiamo dare conto”.

Si presenta così Antonio Angelino, e convince. E presenta le quattro liste che lo supportano nella corsa alla vittoria di sindaco di Caivano. Sceglie il motto: “La fiducia se in cambio si cambia”. Angelino ha il vento in poppa, giovame, preparato, ed attento conoscitore della macchina amministrativa. Consapevole della sua popolarità costruita anche sulla piazza virtuale dei social e sulla proposta politica che già alle scorse amministrative, come prima candidatura, lo hanno premiato con quasi 240 preferenze che ne hanno fatto uno dei giovani più votati a Caivano.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.