Ma questa che roba è? Conte non risponde alla domanda sulle proteste a scuola: “Mio figlio? Spero sia entrato” Cosa? E questo sarebbe un premier

GIUSEPPE CONTE

Se questo è un premier, meglio scappar di notte, senza più voltarsi indietro. Giuseppe Conte viene incalzato dai giornalisti davanti a Palazzo Chigi. Il tema? La scuola, la ripartenza dopo lo stop per coronavirus farraginosa, difficoltosa, insomma pessima.

Gli chiedono conto delle proteste, dei disagi. Ma il presunto avvocato del popolo, come sempre o quasi, preferisce non rispondere. Nicchia. Fa orecchie da mercante.

Una cronista infatti gli chiede un parere sulle proteste, ricorda come “ci sono state le prime proteste in varie scuole”.

E ancora: “C’è stato un sit-in alle 8 in una scuola a Prati, che è la scuola dove va anche suo figlio”. E Conte che fa? Come risponde? Presto detto, così: “Mio figlio è andato a scuola. Lo ho accompagnato stamattina, l’ultimo miglio lo fa da solo ovviamente. Spero che sia entrato”, con tanto di risatina a denti stretti. Come detto, il premier non risponde. Come sempre.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Ma questa che roba è? Conte non risponde alla domanda sulle proteste a scuola: “Mio figlio? Spero sia entrato” Cosa? E questo sarebbe un premier”

  1. I’ve been browsing online more tһan 3 hourrs today, yet Ӏ never found any interesting artricle like yours.
    It’s prtetty worth enough forr me. Personalⅼy, iff alⅼ weЬ owners aand bloggers
    made good content as you did, the web will be a lot
    more useful than ever before.

    Feel free tߋ visit my blokg :: payday loans dallas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.