Alla faccia dei malati e dei morti da Covid-19 Ora Pd e M5S escono allo scoperto e scrivono a Conte: “Si mettano subito in salvo i migranti”

By Pasquale Aveta (per oth24)

Ma quali porti chiusi, e quali preoccupazioni. Per PD e M5s, la salute degli italiani è un optional. Inconsapevoli che così facendo mettono a serio rischio anche la salute dei migranti.

Così carta penna e calamaio, 26 deputati, senatori ed eurodeputati, scrivono a Conte: “Al governo italiano chiediamo di intervenire prima che sia troppo tardi”

Anche se in contraddizione, molti sindaci hanno espresso le loro preoccupazioni a far sbarcare migranti per il rischio che potrebbero involontariamente infettare interi paesi. Ne basta uno, per creare una strage.

Ma la maggioranza di governo in sfregio alle leggi, con la presenza tra gli altri anche di tre esponenti del Movimento Cinque Stelle, gridano pprti slerti.

“Presidente Conte, noi che abbiamo aderito a questo appello e che sosteniamo il suo governo la imploriamo, nel giorno di Pasqua, di fare presto, di soccorrere chi ha bisogno di essere soccorso in mare. Ci giungono notizie di un naufragio, di natanti con il loro carico di umanità che disperatamente tentano di raggiungere le coste europee. Al governo italiano chiediamo di intervenire prima che sia troppo tardi”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Alla faccia dei malati e dei morti da Covid-19 Ora Pd e M5S escono allo scoperto e scrivono a Conte: “Si mettano subito in salvo i migranti””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.