By Giuseppe Falco (per ith24)
La prudenza nella squadra di governo targata Conte 2, non è mai troppa. Come i Galli, al mattino, ognuno se la canta come vuole. Mal che vada esistono le smentite del giorno dopo.
E a far ridere, non i Galli, ma i polli, ci pensa la sottosegretaria ai beni culturali Lorenza Bonaccorsi che chiosa: “Questa estate andremo al mare”,
La Bonaccorsi, sta lavorando alla Fase 2 nonostante non sia partita neanche la 1: “stiamo lavorando dal punto di vista degli atti amministrativi necessari per gli stabilimenti, immaginando una serie di normative prese con il comitato tecnico scientifico, che contemplano l’ipotesi di un distanziamento”.
Affermazioni gravissime nonostante diano un segno di speranza a tutti gli imprenditori, anche perché in Italia si continua a morire ed il numero dei contagi in alcune regioni è ancora alto. E parlare di mare e di bagni è completamente fuori luogo ed offende le migliaia di famiglie colpite dal virus e da perdite.
Al momento, l’unico bagno di cui si può parlare, è quello che il governo Conte a fatto agli italiani: quello con tutti i panni, quello economico, non avendo a distanza di un mese e mezzo, versato alcunché.
tadalafil generique – tadalafil buy online purchase tadalafil