Crea sito

Alberto Zangrillo prende a schiaffoni Travaglio e Fatto Quotidiano: “Io in politica? Totale disinteresse. Coronavirus? Come stanno le cose”

Non le manda a dire iAlberto Zangrillo, il medico che sta combattendo una battaglia sul coronavirus per dimostrare che non è più aggressivo come prima.

Prende carta e penna per rispondere ad alcune illazioni contenute in un articolo del Fatto Quotidiano di Marco Travaglio del 23 luglio che lo riguardava. In primis, nega qualunque ambizione a candidarsi: “Il mio totale disinteresse ad ogni tipo di coinvolgimento è confermato, ora e sempre, semplicemente perché quando un obiettivo è così semplice da raggiungere, perde il mio interesse. Ironie a parte, ho la fortuna di fare un lavoro che mi appassiona e non intendo lasciare”. 

Dunque, torna a ribadire le sue posizioni sul Covid-19: “Chiunque sia in contatto con un medico ospedaliero italiano sa che, negli ultimi mesi, la principale causa di ricovero in ospedale di pazienti con tampone positivo per Sars-Cov2 è rappresentata da malattie coesistenti e non da manifestazioni cliniche di polmonite da Covid”.

E ancora: “Certo, in altri Paesi, i dati epidemiologici restano molto preoccupanti ma non ci devono impedire di nutrire fiducia e infondere ottimismo. Questo ci stanno suggerendo le evidenze scientifiche”, conclude Alberto Zangrillo.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

3 Risposte a “Alberto Zangrillo prende a schiaffoni Travaglio e Fatto Quotidiano: “Io in politica? Totale disinteresse. Coronavirus? Come stanno le cose””

  1. Greetings! This is my first cοmment here so I juhst wanted
    to give a ԛuick shout out and tеll you I truly enjoy reading yyour posts.
    Can you suggest any otһeг blogs/websites/forums thyat ggo oѵer the same topics?
    Thank you so much!

    Αlso visit my web site – paydayloans com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.