Anche quest’anno, i guerrieri della Shin Kami, Francesco Capuozzo, Nicole Annuale, David Fonzo, Alberto Capuozzo, Nicola Mario D’Onofrio, Giovannialessio Abate, Rebecca Palumbo, Gennaro di Lena e Carmine Basile, hanno lasciato il segno ai Campionati Italiani Fesik-CSI, svoltisi nei giorni 5-6-7 Aprile scorsi a Montecatini Terme.
Le medaglie conquistate sono solo la testimonianza tangibile di un lavoro straordinario e di un impegno senza pari, non solo da parte degli atleti, ma anche dei loro Maestri che li hanno guidati con dedizione e passione.
Ogni singolo atleta si è presentato sul tatami con determinazione e orientamento verso l’eccellenza, pronti a dare il massimo di sé stessi in ogni incontro.
La loro mentalità combattiva e concentrata è stato di supporto e ha permesso di eccellere portando a casa ottimi risultati.
Il contributo dei genitori è stato essenziale: hanno supportato i loro figli sempre, permettendo loro allenamenti extra e garantendo la loro presenza e supporto in questa importante competizione, facendo enormi sacrifici.
La Shin Kami, orgogliosa della performance dei suoi guerrieri, si congratula con loro.