Sergio Mattarella e Giuseppe Conte fanno l’amore di nascosto Giorgia Meloni: “Non era un incontro informale? Superato il limite della decenza”

By Pasquale Aveta (per ith24)

Continuano gli incontri di nascosto tra il premier Giuseppe Conte ed il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in vista del Consiglio europeo di domani, venerdì 19 giugno.

Sull’incontro che doveva essere informale è intervenuta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: “Ma come? La riunione del consiglio europeo non era ‘solo un incontro informale’ e per questo è stato impedito al Parlamento di votare gli atti di indirizzo al governo, come invece prevede la legge? Credo che ci sia un limite alla decenza, e che questo limite sia stato largamente superato”.



“Per quanto tempo pensa il governo di continuare a calpestare il Parlamento e impedire all’opposizione di esprimersi nei modi e nei luoghi previsti dalla legge e dalla Costituzione? Quale sarà il prossimo passo del governo, lo scioglimento dei partiti di opposizione con il solito Dpcm?”.

Insomma, in colpo a Conte e uno anche a Mattarella che con il suo silenzio assenzo sta facendo passare troppe ingiustizie.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Sergio Mattarella e Giuseppe Conte fanno l’amore di nascosto Giorgia Meloni: “Non era un incontro informale? Superato il limite della decenza””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.