[Senza Vergogna] “Una poltrona per due” La minaccia di Renzi: una nuova poltrona per Boschi per salvare Bonafede

By Pasquale Aveta (per ith24)

Per Matteo Renzi, ai gradi di Bolzano nei sondaggi: 3,2% è una continua richiesta ai malati di potere dei 5 Stelle. Le richieste superano le aspettative. Infatti, per il leader di Italia Viva è “ancora tutto aperto”. Come se le scarcerazione di boss mafiosi dipendesse da qualcosa, e non da un principio morale, etico e di legge. Forse dipende da una poltrona a Maria Elena Boschi.

Nel Pd si giocherebbero anche Zingaretti. Poiché si vocifera di un incontro tra il premier Conte e lo stesso Renzi secondo i democratici la chiamata di Italia Viva è sempre la stessa: le poltrone. Sono senza vergogna. Senza dignità. Dunque non sarebbe bastata la maxisanatoria offerta alla Bellanova. Le ambizioni dei renziani all’ultima spiaggia vanno ben oltre le aspettative. Ora o mai più.

E’ Maria, accusano dal PD, ad ambire a un ministero. Insomma, la trattativa è in corso, e il nodo sarà sciolto dallo stesso Renzi con un il suo intervento in aula al Senato. Vedremo se le scarcerazioni sono giuste (poltrona ottenuuta) o viceversa si indignerà.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.