Sfiducia Bonafede, Renzi minaccia Conte e Delrio minaccia Renzi: “Se passa la mozione di sfiducia, crisi di governo” Renzi KO

Ith24-Edizioni24

Un continuo minacciarsi. Un vero e proprio gioco psicologico tra titani, mentre gli italiani muoiono di fame.

La risposta alla minaccia di Renzi sul caso Bonafede che afferma: “tutto può accadere”, rilanciando un ministero per Maria Elena Boschi, non trova sponda all’interno del PD.. Lo conferma Graziano Delrio, capogruppo Pd alla Camera, in un intervento a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1: “Se passa una mozione di sfiducia contro Alfonso Bonafede si apre una vera crisi, non c’è dubbio. Non si può pensare che con il ministro della Giustizia, capo del principale partito in Parlamento, la cosa si risolve con una pacca sulla spalla”.

Nuove minacce. Il PD non accetta l’ultimatum di Renzi che ricatta politicamente il M5s e Conte. Il tutto, mentre oltre due milioni e mezzo di italiani aspettano ancora la cassa integrazione, e dove oltre 50mila attività commerciali rischiano di non rialzare più la serranda. Insomma, Delrio mette Renzi KO. Anche perché con quel 2,3% che si ritrova, non accetterebbe mai di tornare ad elezioni anticipate. Quelle di Renzi sono solo minacce psicologiche a quello che rimane di un movimento 5 stelle, che non ha nessuna intenzione di mollare la poltrona.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.