Scuola, la linea dettata dalla ministra gillina fa acqua da tutte le parti Meloni: “Fa come Ponzio Pilato”

By Pasquale Aveta (per ith24)

Sì temeva il peggio, ma dopo la divulgazione della bozza delle linee guida per il rientro a scuola a settembre, sono diventati matti. Una roba così non se la poteva sognare neanche Dario Argento. Infatti, famiglie, studenti e personale scolastico, presidi in testa, sono su piede di guerra.

Anche la leader di FdI Giorgia Meloni, nin le manda a dire: “La Azzolina si comporta come Ponzio Pilato e utilizza l’autonomia scolastica come pretesto per lavarsi le mani e scaricare sui presidi e gli enti locali tutte le responsabilità sulla riapertura a settembre delle scuole”,

E ancora: “Dopo mesi di attesa, innumerevoli task force e centinaia di esperti, il governo diffonde in bozza delle linee guida che non danno nessuna certezza e non fanno che aumentare la confusione. Nessuna risposta per scongiurare il rischio classi pollaio, sulle risorse per l’aumento dell’organico e sugli investimenti nell’edilizia scolastica. La scuola merita certezze, non la superficialità e l’incompetenza della Azzolina”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Scuola, la linea dettata dalla ministra gillina fa acqua da tutte le parti Meloni: “Fa come Ponzio Pilato””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.