Rinunci al Bonus 600 euro? no, rinuncio a Satana L’ultima presa per il culo dell’Inps: tasto “rinuncia” sul Sito, per distrarre l’opinione pubblica dallo scandalo Bonafede

By Giuseppe Falco (per ith24)

Ma chi guida l’Inps, Satana? A circa tre mesi dalla prima richiesta del bonus 600 euro, molti utenti in attesa, si sono visti la scritta “rinuncia” sotto la loro pratica. Altri invece, di non poter rinunciare al bonus 600 euro perché non in possesso di Pin digitale.

Una follia allo stato puro che manderebbe al manicomio anche dottor jack e mister Hyde. Il neo nominato presidente dell’Inps in quota 5 Stelle Pasquale Tridico ha superato se stesso. Ma che si fuma? Perché un utente avente diritto al bonus 600 euro dovrebbe rinunciare? Per amor di patria, o per manifesta incapacità dei grillini? Oppure per contribuire a pagare lo stipendio milionario dello stesso presidente Tridico?

Ma le spiegazioni non sono chiare. Al momento l’Inps si è limitata a lanciare solo l’ennesima follia per distrarre l’opinione pubblica dallo scandalo Bonafede, dove ha visto scarcerare centinaia di boss mafiosi.

In attesa di capire le reazioni del Popolo italiano su questo ennesimo scempio grillino: se la butteranno in cacciara, come capitato fino ad oggi, oppure di presidiare casa del presidente per cantargliene 4. Forse, solo scegliendo la seconda opzione potrà terminare questa pagliacciata ai danni della povera gente.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Rinunci al Bonus 600 euro? no, rinuncio a Satana L’ultima presa per il culo dell’Inps: tasto “rinuncia” sul Sito, per distrarre l’opinione pubblica dallo scandalo Bonafede”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.