Il Fatto Quotidiano dopo l’incarico in Enel, alza le pistole contro chi attacca i 5 Stelle, e spara su Giletti: “è uno che spalma “me..a”

By Gaetano Daniele

La mano destra lava la sinistra, la sinistra lava la destra, e tutte e due si lavano la faccia. Dopo la telefonata del Pm Di Matteo alla trasmissione “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, per precisare il cambio di rotta improvviso del ministro Alfonso Bonafede sulla nomina a capo del Dap, Travaglio caccia l’artiglieria pesante, e va in soccorso al ministro Bonafede, ancor prima dei Grillini.

Come? Sfruttando il suo Fatto Quotidiano. Anche perché dopo aver ottenuto una nomina importante in Enel da parte di una collaboratrice de Il Fatto Quotidiano, cerca di sdebitarsi attaccando il conduttore Massimo Giletti. Sinonimo di una informazione di parte della peggior specie. Se non di regime.

Così oggi il quotidiano di Marco Travaglio ha pubblicato una vignetta altamente offensiva sul conduttore di Non è l’Arena. Prendendo in prestito una canzone di Elio e le Storie Tese, Giletti è diventato uno che “spalma merda”. “Aiuto arriva Shpalman che tutti ci shpalmerà”.

Ed ecco che secondo Travaglio la merda non va spalmata, ma rinchiusa nelle stanze del potere. Proprio come quando ha trattato la nomina in Enel della sua collaboratrice? È una vergogna che un organo di stampa nazionale, oltre a prendere nomine importanti, si schiera apertamente contro chi attacca l’amico potente. Del resto anche i grillini gridavano: onestà, onestà, onestà.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Il Fatto Quotidiano dopo l’incarico in Enel, alza le pistole contro chi attacca i 5 Stelle, e spara su Giletti: “è uno che spalma “me..a””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.