By Lucia Gallo (per ith24)
Non c’è nulla da fare, anche difronte all’emergenza e alla morte, la sinistra non rinuncia ai migranti. Da Giorgio Gori a al ministro dell’agricoltura Teresa Bellanova, che chiosa: “Avere una norma che sbatte fuori le persone è sbagliato; averla adesso, in questo momento, è doppiamente sbagliato. Noi abbiamo bisogno degli immigrati per portare avanti anche il normale funzionamento della catena alimentare. E anche perché questi processi o li regola lo Stato o la mafia. E io voglio che sia lo Stato”.
E ancora: “Nel Nord c’erano tanti lavoratori dell’Est nelle campagne per la raccolta e, nonostante il corridoio verde europeo, non si vogliono spostare. Oggi incontrerò l’ambasciatore romeno per parlarne“.
Pronta la replica della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che nota: “Secondo voi, quale geniale proposta ha presentato il Ministro Bellanova per risolvere il problema della mancanza di manodopera per la raccolta nei campi? Reintrodurre i voucher? Utilizzare i percettori (chi è in condizioni) del reddito di cittadinanza? Ovviamente no. La proposta della Bellanova è una bella Sanatoria per regolarizzare migliaia e migliaia di immigrati clandestini. Ma è possibile che per la sinistra, qualunque cosa accada, c’è sempre una scusa per favorire l’immigrazione illegale?”.
tadalafil cost – canadian pharmacy tadalafil tadalafil reviews