Otto e Mezzo, Lilli Gruber fuori controllo: “È più pericoloso Salvini o Zaia?”, leghisti trattati come criminali, e insorgono: “tutto questo è inaccettabile”

“È più pericoloso Matteo SalviniLuca Zaia?”. Lilli Gruber scatena le polemiche in rete da parte dei leghisti, che non gradiscono il fatto che a Otto e Mezzo la padrona di casa ponga delle domande che lasciano presupporre che il segretario del Carroccio e il governatore del Veneto siano alla stregua dei criminali.

Ma d’altronde è noto che per certi ambienti di La7 “sovranismo” è praticamente una parolaccia: e la Gruber trova man forte in Andrea Orlando.

Ospite in studio, l’ex ministro del Pd ha risposto così alla domanda: “Per noi è pericoloso il sovranismo, il nazionalismo. Dopodiché se dobbiamo misurare le parole e i temi, Zaia si è posto in un modo diverso, ma lui e Salvini sono due facce della stessa medaglia”.

Tra l’altro sempre Orlando si è lanciato in un’analisi un po’ particolare del voto regionali: secondo lui la Lega è stata “massacrata” dalle liste dei governatori in tutte le regioni del Nord. Chissà che tornata elettorale ha seguito…

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Otto e Mezzo, Lilli Gruber fuori controllo: “È più pericoloso Salvini o Zaia?”, leghisti trattati come criminali, e insorgono: “tutto questo è inaccettabile””

  1. Ormai la grubervonbieldenberg si è bevuta completamente gli unici due neuroni che le sono rimasti. Inoltre insieme ai suoi giannizzeri hanno abdicato a qualsiasi forma di educazione, civiltà e buon senso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.