Meloni cristallina: “Aspetto la risposta di FI e Lega su Sicilia e Verona. Non so se vogliono vincere o frenare FdI” (Video)

Disponibile a «valutare la situazione», ma in un clima di reciprocità, anche in termini di chiarezza e lealtà. Giorgia Meloniaffronta il tema delle imminenti amministrative, rispetto al quale il centrodestra non ha ancora trovato una quadra, neppure in situazioni come quelle di Veronae della Sicilia dove pure esisterebbero candidati naturali: il sindaco Federico Sboarina e il governatore Nello Musumeci, entrambi uscenti e messi in campo da FdI.

«Io non ho mai fatto accordi con la sinistra, FdI ha sempre avuto una monogamia di fondo, siamo sempre stati leali e chiari, ora sono io che chiedo chiarezza agli altri. Sulle amministrative siamo disponibili a valutare le situazioni ma non sempre viene lo stesso dagli altri», ha detto la leader di FdI intervistata sul Messaggero.itdal direttore Massimo Martinelli e dalla giornalista Barbara Jerkov. «Ancora aspetto l’ok di Forza Italia sul sindaco uscente di Verona e aspetto di capire il pensiero di Lega e FI sulla ricandidatura di Musumeci, visto che mi pare che gli uscenti sono ricandidati se non ci sono ragioni contrarie», ha quindi chiarito Meloni, spiegando che «la domanda a cui, con tutta franchezza, non so rispondere oggi e se per Lega e Forza Italiasia prioritario far vincere il centrodestra o mettere un freno a Fratelli d’Italia».

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.