1° Incontro Festa “Famiglia Paciolla”, il 2 Aprile presso la Sala “Luigi Vanvitelli” il via all’incontro tanto atteso

Una sola serata, il 2 aprile per ballare, cantare e emozionarsi presso la Sala Luigi Vanviitelli insieme ai personaggi più amati del mondo dello Sport e delle Forze Armate, la mascotte è targata: 1° Incontro Festa “Famiglia Paciolla”

Il grande evento dedicato a bambini e famiglie. Un tuffo nel divertimento, dalle 18 (ingresso gratuito) per bambini e ragazzi, che possono festeggiare ritrovandosi a questo atteso evento in compagnia degli animatori e della presenza dell’artista Angelo Iannelli in arte Pulcinella, con tanto di prove sportive eseguite da Raffaele Vitale, 6 volte campione mondiale di K1, medaglia di bronzo e medaglia d’oro ai mondiali di Muay thai. E la presenza del Maestro Angelo Musone, bronzo olimpionico Los Angeles 84, già pugile professionista e l’istruttore di nuoto Luigi Riccardi. La manifestazione, promossa interamente dalla “Famiglia Paciolla”, che da oltre 10 anni si dedica alle fasce più deboli, torna a fare esplodere l’allegria con questa Special Edition che mira a celebrare la vita e la creatività con il presupposto che poco è stato fatto e che tanto si può fare. Vero è che il sogno nel cassetto del Maresciallo Giacomo Paciolla è la creazione di una Fondazione per bambini speciali senza distinzione sociale. All’incontro porterà i suoi saluti, Mons. Angelo Spinillo (Vescovo di Aversa).

Infatti, per l’occasione, l’artista Pietra Barrasso metterà all’asta una sua opera per la causa.

Mar.Giacomo Paciolla

Sarà un incontro Festa, il primo, in favore di questi bambini speciali. Un evento storico che mira a sensibilizzare i tanti colleghi e non verso un sogno che coltivo da anni, la creazione di una Fondazione per quei tanti bambini troppo spesso dimenticati. La lancio nella ricorrenza della giornata mondiale sull’autismo, con un format diverso e con un programma modesto nel quale il piccolo pubblico parteciperà tenendo presente che non bisogna mai abbassare la guardia. Un ringraziamento speciale va anche ai tanti sostenitori che mi hanno affiancato in questa avventura come Massimiliano Giordano di CarlNetwork e la Famiglia Gennaro Tammaro“. Così il Maresciallo Giacomo Paciolla.

Le Associazioni che hanno patrocinato l’evento:

Casato Adinolfi, di cui Michele Paciolla è erede
Raffaele Lettieri, Delegato Regione Campania Federazione Italiana Krav Maga
Presidente,: Letterio Brigandi
Presidente Cesintell, Antonio Anastasio

Il Presidente, Vincenzo Faraone
Presidente dell’Asociazione Abili Alla Vita Aps,
Dottor Pasquale Santarpia
Presidente dell’Ipa Campania, dottoressa Luciana Tramontano
Seo – Massimiliano Giordano
Col.Carlo Calcagni – Team Calcagni
Team 7ima – Intelligence-Informativa – Il Corvo

Insomma, un parterre internazionale e ricchissimo per questo 1° Incontro Festa “Famiglia Paciolla”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.