Meloni a valanga contro sinistra e radical chic: “Contro la Lombardia è in atto uno sciacallaggio politico. Da Saviano alle sardine”

By Fabio Vacca (per ith24)

Dalle Sardine, dalle loro camerette piene di peluche, a Roberto Saviano dal suo attico milionario di New York, è in atto un vero e proprio sciacallaggio mediatico. E questo lo sa benissimo la leader di FratellI d’Italia Giorgia Meloni, che tuona: “Uno sciacallaggio”, mosso dalla precisa “volontà politica” di fare “aggressioni politiche”. 

La risposta arriva a seguito della minaccia di commissariare la Lombardia.

E ancora: “Mi pare che sia un atto di sciacallaggio politico a partire Saviano, dalle sardine alla sinistra estrema. Non mi pare questo il momento di fare polemica, di fare valutazioni contro quel governatore che è schierato politicamente da una altra parte. .”Zingaretti presidente della regione Lazio ha fatto affidamento diretto per le mascherine, hanno dato 11 milioni di anticipo a società che fa mascherine e i giornali di questo non parlano, c’è volontà politica di fare aggressioni politiche”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Meloni a valanga contro sinistra e radical chic: “Contro la Lombardia è in atto uno sciacallaggio politico. Da Saviano alle sardine””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.