Marco Travaglio, venera un solo Dio: Giuseppe Conte Dopo l’incarico in Enel, si è attaccato ai suoi coglio** peggio di un chiattillo: “La destra è come un virus”[Foto]

By Gaetano Daniele

Il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, ragiona a pancia piena. Dopo aver ricevuto un incarico dai 5 Stelle in Enel, deve poter contraccambiare. E può permettersi di attaccare, senza ritegno, anche tutto l’elettorato di centrodestra. Tanto non l’avrebbero letto nemmeno sotto tortura: fazioso e falso come la pelle della Gruber.

“Ma magari si ammalassero tutti … poi li facciamo curare con lo yoga , oppure li mandiamo in fiera…”. E’ solo uno dei tanti “velenosi” commenti apparsi sui social, sotto al link dell’articolo che regge il titolo di prima pagina di oggi sul “Fatto Quotidiano“. Certo, magari si ammalassero tutti, così il PD ed il M5s, grazie ad una sorta di legge schifezza, che consente di governare il Paese nonostante si perdono le elezioni politiche, rimarrebbero in eterno sulla poltrona, senza essere votati da nessuno. E magari Travaglio riuscirebbe a piazzare qualche altra collaboratrice in Enel, o magari all’Inps.

Ormai per Marco Travaglio c’è un unico Dio, Giuseppe Conte. Si è attaccato ai suoi coglioni peggio di un chiattillo.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Marco Travaglio, venera un solo Dio: Giuseppe Conte Dopo l’incarico in Enel, si è attaccato ai suoi coglio** peggio di un chiattillo: “La destra è come un virus”[Foto]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.