By Lucia Gallo (per ith24)
La leader di, non si sa ancora cosa, esce allo scoperto e detta la linea politica a tutti, destra, sinistra e centro. Sembra un prete. Anzi no. Casini. E a Il Tempo: “Nulla di nuovo. Il Conte che ho visto oggi alla Camera non cambia rispetto al Conte che ho visto per tutta la durata dell’emergenza: non è all’altezza della sfida che si è trovato di fronte“. Quindi ha fatto poco? “Nel caso di Conte si, invece, significa faremo, quando invece, giunti a questo punto, serviva già “aver fatto” molto”.
Fin qui, nulla da dire. Anche perché il ruolo delle opposizioni è far emergere le cose che non vanno all’interno della maggioranza di governo, e ne sono tante.
Poi dall’alto del suo “io”, nonostante il suo partito Forza Italia, stia sostenendo sottobanco Conte, Grillini e PD, al punto da aver intenerito anche Travaglio, cerca di dare stoccate anche a Meloni e Salvini: “Come ha detto il Presidente Berlusconi, Forza Italia ha un altro approccio. Temo che la gara della protesta che si è aperta tra Salvini e Meloni rischi di riaccendere nel Paese un clima di scontro che in questo momento non possiamo permetterci”.
La risposta non lascia spazio ad interpretazioni, il salto della quaglia è prossimo. L’ex modella di nudo, ha fatto quello che gli riesce meglio, si è messa a nudo.