Crea sito

Luca Palamara, probabili intercettazioni con Nicola Zingaretti? PD nel caos Qui viene giù tutto il PD

NICOLA ZINGARETTI LUCA PALAMARA

By Lucia Gallo (per ith24)

Le chat dell’ex Capo dell’Anm Luca Palamara, indagato per corruzione ed espulso dall’Anm, stanno facendo agitare molto il PD.

Una vera e propria tegola, quella delle intercettazioni, che si è abbattuta sulla magistratura e che a breve si potrebbe abbattere anche su Nicola Zingaretti. “La Casellati – confessa il piddino Umberto Del Basso De Caro al Giornale – ha chiesto che escano tutte le registrazioni di Palamara. Da quanto ne so ci sono pure quelle con Zingaretti. Perché? Chiedete a Pignatone”.

Al vaglio ci sarebbero infatti un anno e due mesi di messaggi tra Palamara e il segretario dem, interrotti proprio nel giorno in cui l’inchiesta perugina su Palamara è finita sui giornali, ossia a maggio dello scorso anno.

Non è ancora chiaro cosa ci sia all’interno delle conversazioni. Ma una cosa è certa. All’interno del PD iniziano a tremare.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.