L’Italia è sempre ultima Gli altri Paesi riaprono, noi neanche per sogno Caro Conte, altro che modello Italia, qui di modello c’è solo lei

By Fabio Vacca (per ith24)

In altri Paesi Europei sta partendo la Fase 2. Stanno, nonostante i mille problemi, superando gli ostacoli più grossi. In Italia è addirittura a rischio la data del 4 maggio. La quarantena potrebbe prolungarsi fino a fine maggio. E la cosa che fa più rabbia e che l’Italia è stata il primo Paese dopo la Cina ad affrontare il coronavirus.

Sull’argomento so sono espressi anche molti virologi che hanno confermato che stando agli ultimi dati, è ancora prematuro parlare di normalità. Anzi.

In breve sostanza, non riusciamo proprio a capire dove appoggia questo primato strategico il nostro Premier Conte, quando afferma che l’Italia è un paese preso come modello anche da altri Stati, nella gestione e la prevenzione del virus. Questo, proprio non riusciamo a spiegarcelo. Qui di modello ci sono solo i suoi abiti di lusso.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

37 Risposte a “L’Italia è sempre ultima Gli altri Paesi riaprono, noi neanche per sogno Caro Conte, altro che modello Italia, qui di modello c’è solo lei”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.