L’indignazione su chi specula sui morti, Fontana: “Esterrefatto dai violenti attacchi. I lombardi sono con noi”

By Fabio Vacca (per ith24)

Dopo le dichiarazioni denigratorie sulla Lombardia, e sulla strumentalizzazione sui morti e le famiglie delle vittime da parte di Riccardo Ricciardi dei 5 Stelle alla Camera, arriva la risposta del presidente della regione Lombardia Attilio Fontana che, a Zapping su Rai Radio 1, chiosa: “Sono abbastanza esterrefatto dalla serie di violenti attacchi che vengono rivolti quotidianamente alla Lombardia. Dato che la cosa si sta ripetendo da giorni e settimane inizio a pensare che oltre a una questione di carattere politico ci possa essere anche qualcosa nei confronti di una Regione che si è sempre evidenziata per la sua capacità di affrontare i problemi, di essere all’avanguardia nell’innovazione e nella ricerca e questo mi lascia amareggiato”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ospite di Zapping su Rai Radio 1.

E ancora: “Un sentimento anti-lombardo che si trova solamente nella classe politica. Ho invece la sensazione che da parte dei cittadini ci sia una grande solidarietà nei nostri confronti”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “L’indignazione su chi specula sui morti, Fontana: “Esterrefatto dai violenti attacchi. I lombardi sono con noi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.