Le accuse di Barillari (M5s) ai 5 Stelle: “Siamo le escort di lusso del Pd” Di Maio & C. KO

By Gaetano Daniele

Davide Barillari dei 5 stelle, non le manda a dire ai colleghi del suo stesso partito, e apre con un discorso diretto, senza troppi giri di parole: “In politica, non c’è peggior errore dell’ipocrisia. Dire una cosa e fare esattamente l’opposto. Giustamente non si è d’accordo con il proprio avversario politico, si possono utilizzare toni forti e intransigenti. Ma non si deve mai fare un voltafaccia a seconda dell’interesse del momento. Perchè questo ha un solo nome: opportunismo”.

Una critica più che uno sfogo ai colleghi che hanno tradito il mandato popolare, facendo una battaglia su determinati punti programmatici e poi puntualmente disattesi.

Molto critico soprattutto sull’accordo fatto con il Pd: “Potete aver ben compreso a cosa mi riferisco: il radicale cambio di atteggiamento del MoVimento 5 Stelle”, si sfoga nell’intervista su 7 Colli. E chiosa: “E’ avvenuto in due precisi momenti: il primo, quando siamo passati da forza di opposizione a forza di governo. Il secondo quando siamo passati da un governo con la destra ad un governo con la sinistra”.le conseguenze: “milioni di voti bruciati”

E ora chi glielo dice a Di Maio che Barillari gliene ha cantate 8?

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.