Crea sito

La proposta della Meloni: “Subito 1000 euro sul conto di chi dichiara di averne bisogno” [Video]

By Lucia Gallo (per ith24)

Le chiacchiere in un momento di emergenza come questo, servono a poco. Ci vogliono fatti, concreti. Forte l’ultima proposta della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Versare subito mille euro sul conto corrente di chi ne faccia richiesta. Autonomi o dipendenti a rischio fame. Poi lo Stato effettuerà i controlli del caso. “Va fatto subito. No dimani.”

“Le famiglie che hanno perso la propria fonte di reddito non possono aspettare i tempi della burocrazia. Bisogna dare subito 1000 euro con un semplice click a chiunque ne faccia richiesta (meglio online) direttamente alla propria banca. Si stabilisce in modo semplice chi ne ha diritto come sostegno. Chi come prestito. Per chi non ne ha diritto le verifiche si fanno dopo, finita l’emergenza. Intanto zero burocrazia e zero perdite di tempo. 1000 euro a chi dichiara di averne bisogno. SUBITO. Decine di migliaia di famiglie presto se non domani non possono permettersi di fare la spesa. La nostra civiltà non può assistere a scene di disperazione come quelle che abbiamo visto. Il governo ha varato un decreto, ma non si conoscono i tempi in cui le risorse verranno erogate. Ecco la proposta di Fratelli d’Italia: 1000 euro subito sul conto corrente di qualunque italiano ne faccia richiesta compilando un semplice modulo presso la propria banca. In cui ha il conto corrente, dove versava  lo stipendio o gli introiti a fine mese”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “La proposta della Meloni: “Subito 1000 euro sul conto di chi dichiara di averne bisogno” [Video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.